"Meglio evitare questa zona."

Traduzione:Mejor evitar esa zona.

December 20, 2018

121 commenti
Questa discussione è chiusa.


EnzaVazzan

esa = ennesimo errore di duolingo in spagnolo


assunta697975

Ma insomma . Esa non vuol dire quella? Risponda qualcuno finalmente! Se no smetto di partecipare. Più volte ho chiesto spiegaziobi e non ho avuto risposte. Grazie. Se no adiós


Abath1

in italiano "...questa..." quindi : "Mejor evitar esta zona"


annamariar847866

Non è possibile: ancora non è stata corretta la traduzione di questo aggettivo in questa frase


anto932267

Sono d'accordo


simo913596

Ma non é possibile esta = questa esa= quella


alfredogui3

"traduzione sbagliata" prego correggere


pasqua19

Esa è quella è non questa


EnzaVazzan

c'è un errore nella traduzione data da duolingo che traduce "esa" con "questa".


ilva630845

esa= quella esta= questa o no?


gabriellab886328

da correggere ESA/QUELLA ESTA/QUESTA


DomenicoSb4

Concordo con voi


rosros9

esta = questa


xm8ax

Concordo! ESA= QUELLA; ESTA=QUESTA. Nel vocabolario viene data come unica opzione "esta" (giustamente), ma poi viene segnalato come errore e proposto come soluzione corretta la frase con "esa".


Pasquale322734

La prima correzione è di 11 mesi fa! Ancora non avete corretto?


HZVL049u

Questa è esta e non esa ... ma non controllano!


laura582253

correggete gli errori POR FAVOR !!!!!!!!! QUESTA .....ESTA ,QUELLA ....ESA


Amanda441657

gli errori di DL , sia in spagnolo che in italiano , stanno diventando veramente troppi.....passa la voglia di imparare ....forse è caso di cercare corso più serio


1069814469

Estoy de acuerdo con los comentarios


beatrice21

nei suggerimenti oltretutto date esta e poi lo segnalate errore bah !


Claudio94023

Questa si traduce esta e non esa che vuol dire quella


Enrica76516

Esa quella esta questa ...errore vostro.


Romy803790

10 dicembre 2020 quando vi decidere a correggere esta=questa?


Gris793559

Romy803790, 15 de mayo del 2031. Qué terrible!


Gris793559

2021, lo siento.


Gris793559

Tal vez no esté tan equivocada.


jio404560

per favore correggete, c'è una ESA sbagliata


brosik

esa è quella!!!


Rrenato2

Ma tanto neanche rispondono


Mirella946068

Esa = quella esta = questa.... Quindi?


MartaLuisella

Forse oggi devo lasciare, perché non è possibile andare avanti in questo modo. Confusione su confusione! Scusate, ma non è possibile andare avanti così!!!!


biagio1948

Esa = quella; esta= questa. Quindi, perché dare come errore la risposta giusta?


LorenzoGui503807

perché no "esta zona"?


Paolaiola

Perché "esa"? "Questa" si traduce con "esta".


Marmari17

Avete completamente sbagliato la correzione. Nella frase è scritto questa, nel suggerimento è scritto esta e nella soluzione pretendete quella. Non va bene


graru

questa no e' esta ? questa e' esa?


Paola409274

QUESTA equivale a ESTA , ESA a QUELLA. Controllate, per favore!


Giuliana100173

Questi errori di traduzione mi destabilizzano!


stefanoric651675

questa in spagnolo è esta non esa!


[utente disattivato]

    esa o esta quella o questa ? non ci capisco più....


leanomas

    Esta non esa, per favore correggete


Sergio56487

    la soluzione indicata da Dulongo è sbagliata. Questa si traduce esta non esa (quella)


Claudio94023

    Questa si traduce esta, mentre esa dovrebbe essere quella


Monica131537

    Ma ho scritto giusto !!! Questa si dice esta e non esa !!!!! Intanto mi toglie una vita !!!!


franca394323

    Esta in italiano questa correggete gli errori e non fateli pagara a noi ,grazie!


    [utente disattivato]

      perché consiglia esta e non esa poi lo mette come errore?


Bamb7no

      questa...esta quella...esa

      Duolingooooooooooo


pinghel

      Esa è quella non questa ... perché vi devo correggere... perdio!


elenahrishka1979

      Esa è quella e non questa!


serenella159837

      Anche a me.ha dato.errore ma era corresto esta


Gamegirl89

      Ogni giorno che passa vedo errori veramente stupidi... Perché non correggete???


hilde814813

      Esa=quella Esta=questa Duolingo sbaglia e ci confonde!!!


Serena894760

      esta è giusto.....


maura380798

      Questa "esta" quella "esa"


Marco332932

      Traduzione sbagliata


sisdi1

      Se questo è un esempio di quanto sia accurato duolingo nelle traduzioni stiamo freschi........


Nemosit

      Questa=esta, non esa. Errore nella frase


pinghel

      Esa = quella non questa! Ahimé


Lori492228

      Esa è sbagliato. Anche il suggeritore mete esta


      [utente disattivato]

        Un app ormai vergognosa


Thai976

        Duolingo, ma tutto apposto??? Esa= quella / Esta= questa ...me lo hai insegnato tu! Ora perchè cambi idea?


sibilla.cazzanti

        Esa corrisponde ad quella non questa


Cecilia422366

        Ho lasciato messaggi a non finire ma ancora non lo correggono...


Antonio318265

        Errore vostro, rivoglio la mia "vita"


RaoulBoggia

        esta= questa. Esa= esa mettetevi d'accordo grazie.


Daniela769698

        Errore! Questa non è esa


Daniela769698

        Costretti a fare errori per procedere


assunta697975

        Esa non vuol dir quella?


assunta697975

        Mi spieghi perché è sbagliato esta zona? Esta non vuol.dire questa? Esa é quella, no?


ChristianLai911

        No comment!!!!!


ortonovo

        questa si traduce esta (o no)


Francesco441897

        A QUANDO LE MODIFICHE?????????


riccardoiused

        dai così è troppo, è pieno di errori ;il corso si contraddice da solo


Jole773543

        esa significa quella! farebbe piacere dialogare con qualcuno ...


Antonia39080

        .. e ancora non è stato corretto l'errore


Mary20452

        Esa mon vuol dire quella ?


FaberGaber

        01/09/2021 ancora non corretto


Claudio.M1

        A me da errore sia esa che esta....ottimo duolingo!!!


jiojjio

        Totalmente errato... ma ci vuole tempo dopotutto son passati solo 2 anni


Pidinchedda

        Ancora non è stato corretto questa è esta non esa


Lolla1975.

        Ma che problemi hanno...scrivono una cosa e traducono un'altra


M.parlange

        Ciao! Questo commento è il numero 97. Tutti gli altri diccono lo stesso. Tutti sapiamo che Questa è Esta! Tutti, essetto per DL, che non li legge may.

        Allora, ripeterlo mille volte non è buono per nessuno. Si quelli chi parliamo spagnolo voliamo imparare italiano e quelli chi parlate italiano volete imparare spagnolo, possiamo usare questo foro per aiutarci tra noi. Sprimere un dubio, risponderlo, corriggere un errore, spiegare una regola... C'è molta gente pronta ad aiutare e tutti abbiamo la possibilità di fare che questo foro devenga una vera scuola.


Valerio300379

        Non rispondono mai , sono poco professionali , sto pensando di trovare un un altro corso


gianluca804166

        Esa significa quella: errato.


Ruanna-pro

        Duolingo hai sbagliato la traduzione di questa. Hai tradotto esa che significa quella. Con il risultato che ci confondi completamente.


Paola409274

        No, la correzione è sbagliata QUESTA= ESTA come ho scritto io, ma Duolingo mi mette ESA che sta per QUELLA


Paola409274

        ESA = quella ESTA= questa


Claudio608994

        Voglio fare parte del gruppo Esa è sbagliato


Francesco441897

        ma andate a ...farvi benedire


Nicola703

        Duolingo devi correggerti, non puoi farci sbagliare


Amanda441657

        DL.......che somaro, complimenti!!!!!


Elvira1yo

        Esa vuol dire quella! Perché cambiare le carte in tavola?


Salvatore659873

        Allora ditelo grrrrrr@#€&-&€44_3_2&:"77:&6


Giorgiobizz

        Per favore correggere!!!!!!!


KevinSchir

        gnoraaaaaaaaaaaaaaaand


Giacomo869332

        Questo è un vostro errore grossolano


Maxi951110

        È corretto 'esa zona'


Barbara_Sciarra

        Mi da errore: ho tradotto esta con questa. E' corretto, perchè errore?


piergiorgi601576

        Sono d'accordo. È un errore di Duolingo. Eso sí traduce con Quello


franca394323

        Errore ma ho dovuto farlo altrimenti lo contano a me come errore e non va bene!

        Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.