" puedes ser un maestro."

Traduzione:Tu puoi essere un maestro.

December 21, 2018

9 commenti


vittoriaplancher

perché " maestro" quando lo traduco "maestro" deve essere tradotto "insegnante" e quando lo traduco "insegnante " deve essere tradotto " maestro".???

December 21, 2018

NinoSorren

In una precedente frase avete corretto la mia traduzione di maestro = maestro, pretendendo la traduzione "insegnante". Adesso che ho tradotto insegnante, volete maestro. DECIDETEVI !!!

January 21, 2019

giumo2

o è sempre maestro o è sempre insegnante o sono sempre corretti entrambi

February 7, 2019

VPVS74

A volte metti maestro e dice che devi mettere insegnante A volte metti insegnante e dice che devi mettere maestro... Ci decidiamo?? :)

February 25, 2019

VPVS74

Maestro, insegnante, o sono sempre sinonimi o mai, decidetevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

February 25, 2019

Francescalingue

Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri. Alla fine il problema non è se "maestro" si debba tradurre con "maestro" o "insegnante", perché abbiamo capito che entrambe le versioni vanno bene, dato che lo dice anche il dizionario. Il problema è che, ormai, quasi tutti gli esercizi presentano dei piccoli errori, che alla lunga diventano snervanti...

March 27, 2019

q5uj8Cgl

Dico la stessa cosa di vittoria: perché maestro quando lo traduco maestro deve essere tradotto insegnante e quando lo traduco insegnante deve essere tradotto maestro?

May 3, 2019

q5uj8Cgl

Dico la stessa cosa di vittoriaplancher

May 3, 2019

SilviaCant12

accettate entrambi i termini maestro e insegnante e basta così si può andare avanti tranquillamente senza dover segnalare cose di questo tipo e magari discutere di regole grammaticali o formazioni delle frasi verbi ecc. che sono più importanti per imparare una lingua, non noi che correggiamo i vostri errori o sviste

June 10, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.