"Ella no tiene hermano."

Traduzione:Lei non ha fratello.

December 22, 2018

6 commenti


Gakrotoniate

A mio parere è una pessima traduzione. Sarebbe meglio tradurre Lei non ha un fratello oppure Lei non ha fratelli

December 22, 2018

antonellanax

in italiano non è corretto dire "lei non ha fratello" o si usa "lei non ha un fratello" oppure "lei non ha fratelli"

January 4, 2019

ilva630845

Concordo, non è una traduzione che rispetti l'italiano. Si dice"Lei non ha fratelli" oppure "Lei non ha un fratello" ma non L"ei non ha fratello".CORREGGETE, per favore

January 12, 2019

GiuliaMora846291

come già scritto da "antonellanax" in italiano non è corretto dire "lei non ha fratello". O si usa "lei non ha un fratello" oppure "lei non ha fratelli".

February 10, 2019

Alfredo955085

In italiano in questo caso l'articolo è obbligatorio

May 4, 2019

FLORINBANI1

assolutamente d'accordo con voi, "fratelli che lei non ha" :D

March 3, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.