1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella no tiene hermano."

"Ella no tiene hermano."

Traduzione:Lei non ha un fratello.

December 22, 2018

8 commenti


Gakrotoniate

A mio parere è una pessima traduzione. Sarebbe meglio tradurre Lei non ha un fratello oppure Lei non ha fratelli


antonellanax

in italiano non è corretto dire "lei non ha fratello" o si usa "lei non ha un fratello" oppure "lei non ha fratelli"


ilva630845

Concordo, non è una traduzione che rispetti l'italiano. Si dice"Lei non ha fratelli" oppure "Lei non ha un fratello" ma non L"ei non ha fratello".CORREGGETE, per favore


GiuliaMora846291

come già scritto da "antonellanax" in italiano non è corretto dire "lei non ha fratello". O si usa "lei non ha un fratello" oppure "lei non ha fratelli".


Alfredo955085

In italiano in questo caso l'articolo è obbligatorio


FLORINBANI1

assolutamente d'accordo con voi, "fratelli che lei non ha" :D


pinghel

Non avete messo articolo quindi come fate di solito non si mette k decidete di volta in volta.


giada587301

La traduzione è sbagliata

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.