"Ella no tiene hermano."

Traduzione:Lei non ha un fratello.

December 22, 2018

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Gakrotoniate

A mio parere è una pessima traduzione. Sarebbe meglio tradurre Lei non ha un fratello oppure Lei non ha fratelli


antonellanax

in italiano non è corretto dire "lei non ha fratello" o si usa "lei non ha un fratello" oppure "lei non ha fratelli"


GiuliaMora846291

come già scritto da "antonellanax" in italiano non è corretto dire "lei non ha fratello". O si usa "lei non ha un fratello" oppure "lei non ha fratelli".


Alfredo.Senatore

In italiano in questo caso l'articolo è obbligatorio


ilva630845

Concordo, non è una traduzione che rispetti l'italiano. Si dice"Lei non ha fratelli" oppure "Lei non ha un fratello" ma non L"ei non ha fratello".CORREGGETE, per favore


FLORINBANI1

assolutamente d'accordo con voi, "fratelli che lei non ha" :D

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.