1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él lleva alcohol al festival…

"Él lleva alcohol al festival."

Traduzione:Lui porta alcolici al festival.

December 22, 2018

5 commenti


ELEONORAGO622638

in italiano si usa dire "PORTA ALCOL" o PORTA ALCOLICI (meglio)


GianluigiF20

non è che per forza bisogna mettere l'articolo prima di alcol


lampurda

Concordo, "alcol" ricorda più la farmacia


Ileana69

In questo caso se non mettete l'articolo noi non lo traduciamo come è giusto che sia . In esercizi precedenti è stato dato errore mettere l'articolo quando non è richiesto

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.