"Él lleva alcohol al festival."

Traduzione:Lui porta alcolici al festival.

December 22, 2018

5 commenti


ELEONORAGO622638

in italiano si usa dire "PORTA ALCOL" o PORTA ALCOLICI (meglio)

April 12, 2019

GianluigiF20

non è che per forza bisogna mettere l'articolo prima di alcol

December 22, 2018

CarlaNegri5

Concordo

March 21, 2019

lampurda

Concordo, "alcol" ricorda più la farmacia

April 21, 2019

Ileana69

In questo caso se non mettete l'articolo noi non lo traduciamo come è giusto che sia . In esercizi precedenti è stato dato errore mettere l'articolo quando non è richiesto

May 30, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.