"Creo que me voy a tomar unas vacaciones esta semana."

Traduzione:Penso che mi prenderò una vacanza questa settimana.

December 22, 2018

3 commenti


Claudia107385

In italiano non esiste il plurale degli articoli indeterminativi, per il plurale si usano gli articoli partitivi In questo caso si potrebbe tradurre “penso che mi prenderò delle vacanze questa settimana” Ma tutto dipende dal significato della frase spagnola

Ps si può tradurre anche “credo”

January 15, 2019

Abath1

"unas vacaciones" un plurale con articolo indeterminativo...

December 22, 2018

giovanna436339

in questo contesto penso e credo sono sinonimi e sono intercambiabili

July 13, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.