1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El plato fue cocinado."

"El plato fue cocinado."

Traduzione:Il piatto è stato cotto.

December 22, 2018

19 commenti


giabon1

Cucinato non va bene lo stesso?


Bebo_Bestione

eeeeeee 8 mesi dopo ancora non è stato corretto...........

la ragione principale del perchè alla lunga questo programma diventa insopportabile... ho fallito il test per questa cosa qua (e capita sempre piu spesso!)


AriellaBis

Cucinato = cotto !!


Francescalingue

Credo che la traduzione migliore sia "il piatto è stato cucinato".


alfredogui3

se ci sono due aiuti devono essere considerati validi entrambi


luigiorces

Meglio cucinato che cotto


luigiorces

Cucinato credo sia meglio


jio404560

per favore accettate anche CUCINATO


alfredogui3

la vogliamo correggere o giustificare!!!!!


GiovanniSo505340

ci risiamo ... la traduzione valida è sia "cotto" che "cucinato" ... mi sa che passo all'inglese, questi errori in italiano sono insopportabili, vista la loro frequenza!


Rino_DAmico

"cucinato" e "cotto" sono accettati come sinonimi negli altri esempi ma non in questo.


Eluka14

ma dai! è una presa in giro


PaoloBerni4

Vi prego......cotto è una traduzione peggiore di cucinato !!!!


Cobalto16

Lo chiedo per favore: IMPARATE UN PO' DI ITALIANO. State facendo delle correzioni che no stanno né in cielo né in terra!!!


Stefano328989

Mi sembra che Duolingo metta veramente poca cura in questo corso. Trovassi un indirizzo email al quale scrivere le mie rimostranze lo farei volentieri. È chiaro che un upgrade a Duolingo Plus non lo prendo neppure in considerazione.


fradauria

Ma per favore... In questo caso "cucinato" è sinonimo di "cotto"


Candela499269

Perché non accettano "cucinato"???


claudia67866

Cucinato o cotto dà significato alla frase .Che senso ha non accettarlo,?In questo modo non si impara bene la lingua.I sinonimi che ci stanno a fare se non vengono utilizzati e addirittura non accettati?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.