"Tira la puerta."

Traduzione:Tira la porta.

December 22, 2018

2 commenti


Claudia107385

Ma cosa vuol dire “tira la porta” ? Vuo forse dire apre la porta? A Bologna si dice ” do il tiro” che significa: faccio scattare la serratura per far aprire il portone di casa. Oppure vuole dire chiudi la porta?

December 22, 2018

olga15937

in italiano la frase è senza senso a meno che non si stia parlando dell'incredibile Hulk! Tra le traduzioni del verbo tiràr si trova" buttare giù" , sarebbe più adatto. http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Spagnolo-Italiano/parola/T/tirar.aspx?query=tirar

February 20, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.