"Pero esto no interesa aquí."

Traduzione:Ma questo non interessa qui.

December 23, 2018

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Claudia107385

Qual è il significato? Ma questo non interessa in questa situazione o ma questo non interessa ora?

La traduzione in italiano non mi interessa tanto quello che vorrei sapere è il significato della frase in spagnolo


Cris_171011

Tampoco la frase en español está muy clara, es difícil decidir qué significa sin un contexto... Yo entendería algo así como que "esto" no tiene importancia en este momento.


Claudia107385

Certo che se non è chiara per te cosa sarà per noi povere italiane? Quindi tu la intendi “ questo non interessa ora”

Grazie


yesuis0

Definitivamente "... in questa situazione".

"... ahora"; "... en este momento" -> "... ora".

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.