1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El hombre es de España."

"El hombre es de España."

Traduzione:L'uomo è della Spagna.

December 24, 2018

7 commenti


Marknonsonoio

La traduzione proposta è sgrammaticata. Dovreste accettare ‘l’uomo è spagnolo’


giuli179493

l ' uomo viene dalla Spagna è più corretto....cambiare


Ilio64195

Concordo , ma non cambiano mai niente


dbl62

senza senso come spesso capita


vventregmx

Perché? Mi abuela es de China, si traduce: Mia nonna viene dalla Cina? Grazie!


TTkOOufz

Perche come primo suggerimento di traduzione date: viene da , e poi segnte errore???

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.