1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Cuántos años tiene él?"

"¿Cuántos años tiene él?"

Traduzione:Quanti anni ha lui?

December 24, 2018

3 commenti


Stefano328989

Quando il pronome c'è nella frase iniziale, Duolingo lo vuole anche nella traduzione. Quando è omesso, si omette.


Cobalto16

Come già RIPETUTAMENTE detto, il pronome soggetto si può omettere essendo già definito dal verbo!!! Sono correzioni inutili!


renatovolp1

l'espressione quanti anni ha lui normalmente non si usa. Si utilizza semplicemente "quanti anni ha". Risposta qui non accettata.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.