"El cuchillo alcanza la pared."

Traduzione:Il coltello raggiunge il muro.

December 24, 2018

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


roberta642703

perchè l'ho tirato o perchè ha gambe proprie?


Roberto367642

Ma che significa che il coltello RAGGIUNGE la parete?! In italiano non ha senso


[utente disattivato]

    ...ma che frase è... che vuol dire...??? Secondo me le dispore sono state gasporate, senza alcun dubbio... e chi vuol intendere, intenda... PUNTO. Anzi due punti.. - Abbundandis de abbondandum :))))


Angelo159821

    Una boiata pazzesca!


Claudia107385

    LA PARED è un generico muro o la parete di una stanza?


AlbertoCar504544

    In italiano non ha significato

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.