"Yo no rechazo comida."

Traduzione:Io non rifiuto cibo.

December 25, 2018

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


ELEONORAGO622638

in italiano si dice IO NON RIFIUTO IL CIBO


DarioPauta

Tarzan parla così...


Abelardo171471

Che sia uno degli autori?


Abelardo171471

Vedo che sono passati dei mesi dal primo commento e l'errore persiste.


vittoriaplancher

In italiano " io non rifiuto il cibo " non è un errore, ma è più corretto.


beatrice21

non è italiano così !


Cobalto16

Come al solito, l'ignoranza dell'Italiano induce in errore il gufo. Nessuno direbbe questa frase ma inserirebbe, come io ho fatto l'articolo: ...non rifiuto IL cibo. Probabilmente anche in Messico sono in pochi a parlare così.


Claudia107385

Io metterei l’articolo o partitivo o indicativo


VittorioMasala

"Yo no rechazo la comida." sarebbe la soluzione migliore


[utente disattivato]

    Duolinguese : (((

    Io non rifiuto cibo perche io fame. Io mangia.


Roberto367642

    Siete infami con l audio sempre pk ho sentito più volte a modo lento e si sente sempre RECHEZO e non RECHAZO.

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.