1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo no rechazo comida."

"Yo no rechazo comida."

Traduzione:Io non rifiuto cibo.

December 25, 2018

10 commenti


ELEONORAGO622638

in italiano si dice IO NON RIFIUTO IL CIBO


DarioPauta

Tarzan parla così...


Abelardo171471

Che sia uno degli autori?


Abelardo171471

Vedo che sono passati dei mesi dal primo commento e l'errore persiste.


Claudia107385

Io metterei l’articolo o partitivo o indicativo


Vittorio885243

"Yo no rechazo la comida." sarebbe la soluzione migliore


vittoriaplancher

In italiano " io non rifiuto il cibo " non è un errore, ma è più corretto.


beatrice21

non è italiano così !


Cobalto16

Come al solito, l'ignoranza dell'Italiano induce in errore il gufo. Nessuno direbbe questa frase ma inserirebbe, come io ho fatto l'articolo: ...non rifiuto IL cibo. Probabilmente anche in Messico sono in pochi a parlare così.


markojazbe

Duolinguese : (((

Io non rifiuto cibo perche io fame. Io mangia.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.