"Ho risposto alla domanda perché io avevo trovato la soluzione."

Traduzione:Respondí a la pregunta porque yo había encontrado la solución.

December 27, 2018

3 commenti


WMD17

Domanda: perchè non posso utilizzare "he respuesto" invece che "respondí"? SIgnifica che non funziona come in italiano dove i due tempi verbali sono spesso intercambiabili?

December 27, 2018

Julian_L.

Non esiste la parola "respuesto". La parola più simile a quella che c'è è "repuesto", che significa «pezzo di ricambio». Il participio di "responder" è "respondido".

December 28, 2018

WMD17

Grazie!!! Tutto ha più senso anche se ora mi sento stupido

December 28, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.