"No beef, please"

Traduzione:Niente manzo, per favore

4 anni fa

35 commenti


marinagrigolon

No è no anche per me.

4 anni fa

Susanna410463

Anche per me no è no

7 mesi fa

Mr.Faber

"No manzo" me l'ha data errata.....

4 anni fa

SabineBH
SabineBH

Now I am confused. Qual è la frase coretta in italiano, la più naturale ?

1 anno fa

Anna761602

La più corretta in italiano è "Niente manzo, per favore" ma in realtà sono usate a livello popolare anche "Manzo no, per piacere" o "Non manzo, per piacere" con il significato di "qualunque carne eccetto il manzo" ad esempio dal macellaio, in risposta ad una domanda... essendo una frase senza verbo, non si capisce il contesto.

5 mesi fa

Luca822824

Per me la tradizione corretta è: "Niente carne, grazie". L'inglese non so, ma l'italiano lo mastico :-)

9 mesi fa

adriana637961

Ho scritto no manzo e l'ha segnalato errore. Non è errore

5 mesi fa

Susanna410463

Idem

2 mesi fa

clariii87

No e no caspita..anche il suggerimento da No!!!! Cambiate sta app perché cosi confonde e basta!

4 anni fa

mikyta106

No manzo perche lo da errato?

4 anni fa

karateristico

perchè è sbagliato

4 anni fa

idk96

ha ragione... "no manzo" non vuol dire niente...

3 anni fa

francescop442846

No manzo!non vuol dire nulla? Se ad un cameriere dicessi : no manzo per favore. È corretto. Ma siete Italiani o.. altro?

1 mese fa

WarsawWill
WarsawWill

Vedi la posizione della virgula. Questo non signica "No. Manzo, per favore", ma " Nessun manzo (per me), per favore" o "Non voglio manzo, per favore".

2 anni fa

sara972097

Errore

1 anno fa

LucaBaldin2

Beef è sia manzo che Bovino?

1 anno fa

Anna466928

la pronuncia...!

1 anno fa

MarcoFranz

No is no!

1 anno fa

KevinSchir

No manzo per piacere è sbagliato secondo sti m...

9 mesi fa

angela.rub6

Prego=per favore

9 mesi fa

norberta993295

Niente manzo,prego. Ma in nessun ristorante italiano o macelleria si parla di MANZO

8 mesi fa

costantinopoggi

La traduzione di 'no' non è 'niente'. Il dizionario traduce 'no, nessuno'. Niente ha altri vocaboli. Se il Gufo pretende 'niente' lo dovrebbe inserire fra gli aiuti perché sono sicuro che se la prossima volta traduco 'no' inglese con niente mi dà errore.

5 mesi fa

ester245642

anche per me no è no - quindi significa che non voglio manzo

1 mese fa

smario99

Quoto anch'io identica opinione

4 anni fa

dominicff

No è no....

4 anni fa

fhhhhgf

I suggerimenti ti confondono anzi a volte ti fanno sbagliare e' fatto di proposito?

4 anni fa

janidu

Ma che ... no manzo è no manzo !!

3 anni fa

Lucaforconi

No manzo, per favore.. sistemate!

2 anni fa

eugenio49786

Giusto no manzo

1 anno fa

EmanuelaCa271007

Scusate ma l'esercizio dice di scrivere cosa senti non di tradurre.. Dovete scrivere in inglese quello che sentite e basta

1 anno fa

carla220820
carla220820

Non sembra proprio che dica beef!!!

2 anni fa

theworldco

anch'io non ho capito che diceva

1 anno fa

framalindi

No manzo ,per favore é italiano

4 anni fa

alessandra2629

Ma ....perche' e' sbagliato ....no carne ????? Mi fate confondere.......anche con le cose giuste....mettete. .....sbagliato....

4 anni fa

vicarale

Carne è meat... beef è manzo

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.