Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No beef, please"

Traduzione:Niente manzo, per favore

4 anni fa

20 commenti


marinagrigolon

No è no anche per me.

4 anni fa

Susanna410463

Anche per me no è no

4 mesi fa

Mr.Faber

"No manzo" me l'ha data errata.....

4 anni fa

SabineBH
SabineBH

Now I am confused. Qual è la frase coretta in italiano, la più naturale ?

1 anno fa

Anna761602

La più corretta in italiano è "Niente manzo, per favore" ma in realtà sono usate a livello popolare anche "Manzo no, per piacere" o "Non manzo, per piacere" con il significato di "qualunque carne eccetto il manzo" ad esempio dal macellaio, in risposta ad una domanda... essendo una frase senza verbo, non si capisce il contesto.

2 mesi fa

Luca822824

Per me la tradizione corretta è: "Niente carne, grazie". L'inglese non so, ma l'italiano lo mastico :-)

5 mesi fa

clariii87

No e no caspita..anche il suggerimento da No!!!! Cambiate sta app perché cosi confonde e basta!

4 anni fa

karateristico

perchè è sbagliato

3 anni fa

idk96

ha ragione... "no manzo" non vuol dire niente...

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Vedi la posizione della virgula. Questo non signica "No. Manzo, per favore", ma " Nessun manzo (per me), per favore" o "Non voglio manzo, per favore".

2 anni fa

sara972097

Errore

1 anno fa

EmanuelaCa271007

Scusate ma l'esercizio dice di scrivere cosa senti non di tradurre.. Dovete scrivere in inglese quello che sentite e basta

1 anno fa

LucaBaldin2

Beef è sia manzo che Bovino?

11 mesi fa

Anna466928

la pronuncia...!

11 mesi fa

MarcoFranz

No is no!

9 mesi fa

KevinSchir

No manzo per piacere è sbagliato secondo sti m...

6 mesi fa

angela.rub6

Prego=per favore

5 mesi fa

norberta993295

Niente manzo,prego. Ma in nessun ristorante italiano o macelleria si parla di MANZO

4 mesi fa

costantinopoggi

La traduzione di 'no' non è 'niente'. Il dizionario traduce 'no, nessuno'. Niente ha altri vocaboli. Se il Gufo pretende 'niente' lo dovrebbe inserire fra gli aiuti perché sono sicuro che se la prossima volta traduco 'no' inglese con niente mi dà errore.

1 mese fa

adriana637961

Ho scritto no manzo e l'ha segnalato errore. Non è errore

1 mese fa