"Se i tuoi genitori non si fossero conosciuti, io sarei l'uomo più triste del mondo."

Traduzione:Si tus padres no se hubieran conocido, yo sería el hombre más triste del mundo.

December 28, 2018

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


SilviaCald81867

Non si può dire anche "hubieran conocidoS"? È anche tra i suggerimenti...


Greca558058

La mia risposta è giusta


AntonioVal167155

Questa pagina, almeno sul mio Samsung S9, non permette di continuare perché non scorre verso l'alto. Non mostra il tasto controlla se si usa il gruppo di parole.Funziona invece sul sito .


roberto729804

spiegatemi dov'è l'errore perchè io non sono capace di vederlo anche confrontando quello che voi mi mostrate è tutto uguale

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.