"Nosotros la vamos a aplicar."

Traduzione:Noi la applicheremo.

December 28, 2018

4 commenti


pes.danilo

"Noi l'applicheremo" è corretto e dev'essere accettata!!!

December 28, 2018

AntasValdes

concordo

May 14, 2019

maria361820

Mettetevi d'accordo, o la regola di apostrofare l'articolo, nel caso in cui articolo e parola abbiano la medesima vocale, come l'esempio su riportato, la traducete in italiano sempre apostrofando oppure nn date errore in caso di traduzione comunque corretta. Il ragionamento è sempre quello che non è utile generare ulteriore confusione.

March 22, 2019

gufella

Ho segnalato che l'applicheremo va accettata. In italiano è corretto!

April 5, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.