"Nosotros la vamos a aplicar."

Traduzione:Noi la applicheremo.

December 28, 2018

23 commenti
Questa discussione è chiusa.


pes.danilo

"Noi l'applicheremo" è corretto e dev'essere accettata!!!


vittoriaplancher

" noi l' applicheremo " non è errore ,ma italiano corretto


TomasoRega

ma state scherzando? la applicheremo in italiano non si usa, si usa l'applicheremo


gabriele58999

la applicheremo in italiano si può scrivere l'applicheremo, cosa che non viene accettata


faby119189Artico

"Noi l'applicheremo" è corretto! Nella lingua italiana quando una parola finisce con una vocale e precede un'altra parola che inizia sempre per vocale si utilizza l'apostrofo.


maria361820-

Mettetevi d'accordo, o la regola di apostrofare l'articolo, nel caso in cui articolo e parola abbiano la medesima vocale, come l'esempio su riportato, la traducete in italiano sempre apostrofando oppure nn date errore in caso di traduzione comunque corretta. Il ragionamento è sempre quello che non è utile generare ulteriore confusione.


gufella

Ho segnalato che l'applicheremo va accettata. In italiano è corretto!


LuigiAgliano

consiglio a chi ha pensato che l' applicheremo e' un errore di seguire un buon corso di " ITALIANO"


EnzoTraver

La applicheremo si scrive l'applicheremo che deve essere accettato


RaoulBoggia

Signori moderatori ????? Ci siete? No, perchè dovete sapere che "Noi l'applicheremo, nel nostro italiano, è corretto".


Maria409410

Ci va l'apostrofo


Thai976

Noi l'applicheremo=Noi la applicheremo Caro Duolingo, abbiamo capito che sei gratuito e te ne siamo grati, nè pretendiamo che non ci siano errori...tutto è perfettibile....ma se non correggi gli errori che segnaliamo, a che serve questo spazio?


BlQE0rX7

preciso che in italiano non è un errore scrivere l'applicheremo


BlQE0rX7

preciso che in italiano non è un errore scrivere l'applicheremo al posto di la applicheremo


marilenami20

in italiano si mette l'apostrofo quando le due vocali sono uguali


vitocola

Noi l'applicheremo" è corretto


sogson

L'applicheremo é giusto


lucia.0659

Noi l'applicheremo è corretto


lucia.0659

in italiano quando ci sono due vocali vicine si mette l'apostrofo


CesarCuauh2

Nosotros la aplicaremos


RobyCande

Lo applicheremo o la applicheremo in questo caso mi sembrano entrambi corretti

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.