1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Es difícil pagar los impuest…

"Es difícil pagar los impuestos porque la inflación está alta."

Traduzione:È difficile pagare le tasse perché l'inflazione è alta.

December 28, 2018

7 commenti


giumo2

tasse e imposte per me sono sinonimi


luigiorces

Si può tradurre anche imposte


luigiorces

Imposte o tasse: hanno lo stesso significato


MarinaDeSa16

Tasse e imposte hanno lo stesso significato


EmelisGoit1

La domanda e buona


Brucepunk

La inflazione e l'inflazione è giusto


HZVL049u

Sono d'accordo con tutti i commenti!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.