"Es tarde."

Traduzione:È tardi.

December 29, 2018

7 commenti


Ste.Nerina

Buonasera! “Es tarde” non può essere tradotto anche come “è sera?”


jio404560

scusate ma tarde non significa anche pomeriggio???


michele878037

avevo scritto è sera, ma mi dà errore. Perchè?


jio404560

ma se anche nelle vostre opzioni TARDE può significare pomeriggio, perchè poi lo date come errore?


[utente disattivato]

    tarde vuol mica dire anche sera? "A las cinco de la tarde" (alle cinque di sera) Garcia Lorca... per citare eh...


Stefano328989

    Fra le vostre opzioni "tarde", oltre che "tardi", può significare anche "pomeriggio". Perché "È pomeriggio" dovrebbe essere errore?


Roberto776070

    Concordo con jio e stefano .poche schede prima era corretta pomeriggio poi sbagliata...

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.