"Es solamente un niño."

Traduzione:È solo un bambino.

December 30, 2018

6 commenti


Rondom58

Perché segna errore con "è solo un bambino"?

December 30, 2018

CarlaNegri5

Già perché?

February 17, 2019

o9WEJMQ3

scusate ma impariamo una lingua o stiamo giocando, 'è soltanto un bambino' e 'è solo un bimbo' è la stessa cosa

April 27, 2019

ELEONORAGO622638

bimbo e bambino sono sinonimi

May 31, 2019

jio404560

soltanto e solo sono sinonimi

June 6, 2019

jio404560

scusate ma è possibile che non aggiustiate BIMBO e BAMBINO sono sinonimi

June 6, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.