"Il martedì mangio formaggio."

Traduzione:Los martes como queso.

December 31, 2018

6 commenti


BichoBolito

La soluzione indicata è "Los martes como queso" che significa "I martedì mangio formaggio" (plurale). La traduzione corretta dovrebbe essere "El martes como queso"?

December 31, 2018

DarioPauta

February 11, 2019

AnamMana

stessa domanda mi pongo.....

February 2, 2019

Aiace1

infatti, credo ci sia un refuso evidente

May 27, 2019

Salvatore41005

"il martedì" è singolare, perché la traduzione è al plurale?

July 6, 2019

AntasValdes

concordo

July 19, 2019, 7:52 AM
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.