1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Estoy completamente dedicado…

"Estoy completamente dedicado a ti."

Traduzione:Sono completamente dedicato a te.

December 31, 2018

8 commenti


WMD17

Dedito andrebbe accettato ed in ogni caso, come già scritto in un altro commento noi non usiamo dedicato in questo modo. Questa traduzione suona molto male


Jaiam1

Sono d’accordo


DanielaRic211452

Non capisco perché non accetta 'dedicada'


Eli_Hepburn

esta mal, porque el audio dice "dedicada" y luego te hace escribir "dedicado"


Gustavo75486

El audio dice "...dedicada a ti"; no dice: "...dedicado a ti". Pero al poner "dedicada" no lo acepta. Lo he reportado... esperemos que lo corrijan.


MartaLuisella

In italiano la frase non ha senso.


MariaGioia999

consiglio spassionato: rivedere le traduzioni in italiano


JessicaBin158121

In audio dice DEDICADA A TI,la correzione dice dedicado... Si sente bene lo dice al femminile!!!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.