Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sai quando lui verrà?"

Traduzione:Do you know when he will come?

4 anni fa

12 commenti


00aaooaa

Non ho ancora ben capito in quale punto della frase va' messo will

10 mesi fa

pierocarra1

Io sapevo che nelle interrogative si deve mettere prima l'ausiliare, poi il soggetto, poi il verbo, dunque, secondo me dovrebbe essere: Do you know when will he come. Oppure mi sbaglio?

7 mesi fa

LucaD123456789

sbagli... la parte interrogativa è Do You know?

6 mesi fa

Matf01
Matf01

nella temporale il verbo va al futuro o al presente?

4 anni fa

mouise
mouise

arrive al posto di come potrebbe andare?

1 anno fa

00aaooaa

Non ho ancora capito bene il punto della frase dove deve essere messo will, help me!

10 mesi fa

andreadick2

Xke in " he will come " come non ha la s finale della terza persona?

6 mesi fa

LucaD123456789

perché la S finale va solo al presente

6 mesi fa

osvaldo.vi

Non capisco ,nella frase interrogativa will precede il soggetto o no?

6 mesi fa