"Saiquandoluiverrà?"

Traduzione:Do you know when he will come?

4 anni fa

12 commenti


00aaooaa

Non ho ancora ben capito in quale punto della frase va' messo will

1 anno fa

Matf01
Matf01

nella temporale il verbo va al futuro o al presente?

4 anni fa

mouise
mouise

arrive al posto di come potrebbe andare?

2 anni fa

00aaooaa

Non ho ancora capito bene il punto della frase dove deve essere messo will, help me!

1 anno fa

pierocarra1

Io sapevo che nelle interrogative si deve mettere prima l'ausiliare, poi il soggetto, poi il verbo, dunque, secondo me dovrebbe essere: Do you know when will he come. Oppure mi sbaglio?

8 mesi fa

LucaD123456789

sbagli... la parte interrogativa è Do You know?

8 mesi fa

andreadick2

Xke in " he will come " come non ha la s finale della terza persona?

8 mesi fa

LucaD123456789

perché la S finale va solo al presente

8 mesi fa

osvaldo.vi

Non capisco ,nella frase interrogativa will precede il soggetto o no?

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.