1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ho sentito le sue parole per…

"Ho sentito le sue parole perché io avevo aperto la finestra."

Traduzione:Oí sus palabras porque yo había abierto la ventana.

December 31, 2018

4 commenti


DanMessori

Sentire può essere tradotto con sentir oppure oir


CreMark

In realtà "sentir" IMHO si riferisce più al sentire non con le orecchie, insomma l'equivalente dell'inglese "to feel". Se qualcun altro ha altra opinione è pregato di esporla grazie. :-)


GhislaineC630088

Interessante; da controllare...


AnnaAntino

oir e sentire con le orecchie, nel senso di ascoltare, sentir è riferito a sentimenti, tipo non sento nulla per lui

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.