"Please come with us."

Traduzione:La preghiamo di venire con noi.

4 anni fa

8 commenti


MauroCamas

Prego, venga con noi è assolutamente corretta

9 mesi fa

davide710964

Ho tradotto anche io cosi

7 mesi fa

DavidePage

Vieni con noi per favore, non è corretto ?

4 anni fa

JessicaFio18

Si prega va bene anche

11 mesi fa

lovecalabria

Per favore venga con noi SBAGLIATA

6 mesi fa

MilenaPellone

Prego o Per favore, specialmente in questo caso, hanno lo stesso significato. Prego, di solito, lo usa chi ha più "classe".

6 mesi fa

MariellaSi16

Il pronome la non é indicato nella frase inglese

1 mese fa

MilenaPellone

Mi deve scusare Mariella, ma non ho capito la sua frase. Ci provo comunque. Il pronome "la" non necessita di essere tradotto. Le lingue sono diverse.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.