1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nuestra ciudad tiene un gran…

"Nuestra ciudad tiene un gran presupuesto."

Traduzione:La nostra città ha un grande budget.

January 3, 2019

19 commenti


giabon1

anche bilancio potrebbe essere accettata?


vittoriaplancher

perché è sbagliato "un gran budget" ????


GeorgeIvan309400

perche forse non hai scritto tutto ?!


Arsezamo

Porque has escrito gran y se dice grande en italiano


Jaiam1

Gran budget è corretto


BattistaSa1

Budget non è italiano


davidecala20

gran e grande non è la stessa cosa?


BattistaSa1

Budget non è italiano


BattistaSa1

Budget non è italiano


BattistaSa1

Budget non è italiano


Gustavo75486

Ho messo: "Nostra città ha un grande budget" e lo da come svagliato. E così necessario di dire "LA nostra città..??"


SimoD95

in questo caso si perché se no mancherebbe l'articolo


GeorgeIvan309400

La nostra città ha un ottimo budget. e giusto pero mi ha detto che e sbagliato


luigisilvi

Budget è una parola inglese; BILANCIO è italiana. Non stiamo trducendo dallo spagnolo all'inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MaxPetrossi

budget NON è una parola italiana!


GilbertoVa281156

il termine budget è inglese e non italiano il termine italiano dovrebbe essere bilancio


Alessandro274503

Gran budget o grande budget si equivalgono


Arsezamo

A veces hay palabras inglesas que los italianos usan, aunque no muy a menudo pero si se entienden entre ellos, por ejemplo la palabra weekend. Una vez lo mencionaban en un programa de adolescentes muy a menudo aca en italia


fulvio161089

Quale è la differenza tra gran e grande boh.......

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.