1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Por favor, yo necesito una o…

"Por favor, yo necesito una orientación."

Traduzione:Per favore, io ho bisogno di un orientamento.

January 3, 2019

7 commenti


Cris997958

Dovrebbe essere accettato anche "per favore, necessito di un orientamento", oltre al fatto che in italiano diremmo di aver bisogno di una indicazione, o di un indirizzo, non di un orientamento


vittoriaplancher

In italiano non è assolutamente errore omettere il soggetto quando è già chiaramente espresso dal verbo.


Francescalingue

Qualcuno che mi spiega il senso della frase? No, perché io non lo vedo. Basta con queste frasi prive di significato.


cimiur

Aggiungete il soggetto sottinteso per favore. Inoltre, questa frase non ha alcun senso in italiano e, da quello che so, neanche in spagnolo.


MarinaSold8

Mah ormai anche segnalare le frasi errate non ha senso, nessuno controlla :(


Rouge687662

io necessito e io ho bisogno sono sinonimi, pertanto la risposta è da ritenersi corretta

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.