1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "A él le gusta su cargo."

"A él le gusta su cargo."

Traduzione:A lui piace la sua posizione.

January 3, 2019

5 commenti


DanMessori

Cargo significa incarico e non posizione


Cobalto16

Va bene anche "posizione"; dipende sempre dal contesto. Certamente "incarico" è giusto.


AnnaMaria437247

"A lui piace la sua carica". Secondo me dovrebbe essere accettato.


nena5000

Seria correcto decir "a lui piace la sua carica"? (Nov 21, 2019).


ki8auENR

perché cargo a volte significa carica, altre posizione

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.