Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are on the same side."

Traduzione:Loro sono dalla stessa parte.

0
4 anni fa

19 commenti


morebetti

Sono sullo stesso lato. Perché lo segnala errore?

16
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

"Lato" è corretto ( http://www.wordreference.com/enit/side). Occorre segnalare con l'apposita icona :)

8
Rispondi4 anni fa

alefg1985

Sono sullo stesso lato per me è corretto. Mi fate sapere gentilmente perché viene dato errore? Grazie mille

4
Rispondi4 anni fa

gennaro.ze

Sullo stesso lato non va bene ??

1
Rispondi4 anni fa

apalazzani

"lato" come luogo fisico (per esempio di un campo sportivo) , dato che il tema della lezione è lo sport, mi pare più corretto che "parte"

1
Rispondi4 anni fa

natal2013

Come mai dà errore se si traduce più correttamente sullo stesso lato? Mah!

0
Rispondi4 anni fa

fidmam
fidmam

come morebetti, vorrei saperlo anch'io . Per me è correttissimo

0
Rispondi4 anni fa

DannyDanny88

Nello stesso lato è sbagliato??

0
Rispondi3 anni fa

Wembo1
Wembo1

A velocità normale "onthésame" è tostina da comprendere.

0
Rispondi2 anni fa

john585666
john585666

Is there any context in which "Loro sono alla stessa parte." would be correct?

0
Rispondi5 mesi fa

AngeloMiMo

"Loro sono sullo stesso lato" è giusta!!!!

-1
Rispondi3 anni fa

serpellobi

Stesso lato o medesimo lato NON è diverso. CORREGGERE PLEASE

-1
Rispondi3 anni fa

pierluigi.138488
pierluigi.138488

sono nello stesso lato

-1
Rispondi3 anni fa

Beatrice190477

Solita invece di stessa?

-1
Rispondi3 anni fa

fabio85ta

Il gufetto ha dato errore a tutti voi perchė "sono sullo stesso lato" lo interpreta come " IO sono sullo stesso lato" quindi quell'uccellaccio vuole il soggetto "loro" all"interno della frase" perció siccome in italiano il soggetto puó essere sottointeso dico al pennuto di imparare l'italiano prima di insegnarci l'inglese... :D

-1
Rispondi3 anni fa

SergioFior

Sono nello stesso lato.

-2
Rispondi3 anni fa

smario99

Una mia amica inglese mi ha detto che sono sullo stesso lato è perfettamente corretto

-2
Rispondi3 anni fa

Kalabrese

Und was sagt deine deutsche Freundin ? :-D

-1
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Scrivo fianco e dice lato scrivo lato e dice fianco DUOLINGO SVEGLIATI!!!!

-2
Rispondi3 anni fa