1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My pants are not red."

"My pants are not red."

Traduzione:I miei pantaloni non sono rossi.

April 5, 2013

13 commenti


orevvad

calzoni è sinonimo di pantaloni


Emmia

però ti da giusto solo pantaloni


Nicolina895588

Perché in inglese calzoni non esiste solo i italiano perche la mia maestra di italiano apposto di pantaloni dice calzoni e quella di inglese mi ha detto che in inglese calzoni non esiste


impedito2

Calzoni vale pantaloni


GregorioSp

É esattamente quello che ho scritto nella traduzione


Francesca126

l'ordine che mette duolingo in italiano ha poco senso


elenacapriati

Io sento l'eco nella lettura veloce che m'impedisce di capire cosa dice a meno che non lo sento a rallentatore!


Daniela389556

Pants significa "mutande"


MariaRosa640177

La mia risposta non è sbagliata perché mi segnali errore ??


paolam.64

La mia risposta è giusta perché mi dice errore


massimo206076

E non fate tanto i fiscali calzoni o pantaloni è lo stesso !

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.