"My pants are not red."

Traduzione:I miei pantaloni non sono rossi.

April 5, 2013

13 commenti


orevvad

calzoni è sinonimo di pantaloni

April 5, 2013

Emmia

però ti da giusto solo pantaloni

May 2, 2013

Nicolina895588

Perché in inglese calzoni non esiste solo i italiano perche la mia maestra di italiano apposto di pantaloni dice calzoni e quella di inglese mi ha detto che in inglese calzoni non esiste

April 6, 2018

impedito2

Calzoni vale pantaloni

February 8, 2016

vittoria670058

E' vero

February 13, 2016

Nicolina895588

Grande

April 6, 2018

elenacapriati

Io sento l'eco nella lettura veloce che m'impedisce di capire cosa dice a meno che non lo sento a rallentatore!

August 30, 2013

luckyciano

è vero!

September 29, 2013

GregorioSp

É esattamente quello che ho scritto nella traduzione

June 14, 2014

Francesca126

l'ordine che mette duolingo in italiano ha poco senso

April 2, 2016

Daniela389556

Pants significa "mutande"

November 9, 2018

MariaRosa640177

La mia risposta non è sbagliata perché mi segnali errore ??

April 5, 2019

paolam.64

La mia risposta è giusta perché mi dice errore

May 31, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.