Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My pants are not red."

Traduzione:I miei pantaloni non sono rossi.

0
5 anni fa

10 commenti


orevvad

calzoni è sinonimo di pantaloni

1
Rispondi5 anni fa

Emmia
Emmia

però ti da giusto solo pantaloni

2
Rispondi5 anni fa

Nicolina895588

Perché in inglese calzoni non esiste solo i italiano perche la mia maestra di italiano apposto di pantaloni dice calzoni e quella di inglese mi ha detto che in inglese calzoni non esiste

1
Rispondi4 mesi fa

impedito2

Calzoni vale pantaloni

0
Rispondi2 anni fa

vittoria670058

E' vero

0
Rispondi2 anni fa

Nicolina895588

Grande

0
Rispondi4 mesi fa

elenacapriati

Io sento l'eco nella lettura veloce che m'impedisce di capire cosa dice a meno che non lo sento a rallentatore!

1
Rispondi4 anni fa

luckyciano

è vero!

0
Rispondi4 anni fa

GregorioSp

É esattamente quello che ho scritto nella traduzione

1
Rispondi4 anni fa

Francesca126

l'ordine che mette duolingo in italiano ha poco senso

1
Rispondi2 anni fa