1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Dopo il pasto serale?"

"Dopo il pasto serale?"

Traduzione:After the evening meal?

April 5, 2013

4 commenti


giuseppepe28

"after evening's meal?" perchè non posso scrivere così?


joker77

è corretto dire anche "the dinner meal"!?!


c.poli78

Scusate sapete dirmi come mai in questa frase non va messo da nessuna parte il Do? Non va sempre messo il DO nelle domande?


GuidoMeo

E' perché non c'è il verbo, il do è ausiliare del verso. Se il verbo non c'è non ci può essere nemmeno do! ;)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.