"Lei cucina."

Traduzione:She cooks.

5 anni fa

8 commenti


Alexsax75

è she cooks e non you cook

4 anni fa

pappalardo12

She cooks

1 anno fa

pappalardo12

She cooks

1 anno fa

AleeAlexa2

she cooks,perché "cooks" è il verbo e si capisce perché questo argomento è sui verbi + perché finisce con la s.

2 anni fa

chiara217579

Ma dai roba da prima elementare

2 anni fa

lollapalooza4

Lei cucina

2 anni fa

Pietro566001

Qualcuno mi spiega perché si mette la s alla fine?

1 anno fa

MikeConnor94

Perchè non si può dire "Lei cucina"?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.