"Lei cucina."

Traduzione:She cooks.

April 5, 2013

8 commenti


Alexsax75

è she cooks e non you cook

July 17, 2014

pappalardo12

She cooks

October 19, 2017

pappalardo12

She cooks

October 19, 2017

AleeAlexa2

she cooks,perché "cooks" è il verbo e si capisce perché questo argomento è sui verbi + perché finisce con la s.

October 30, 2015

chiara217579

Ma dai roba da prima elementare

October 4, 2016

lollapalooza4

Lei cucina

October 14, 2016

Pietro566001

Qualcuno mi spiega perché si mette la s alla fine?

May 30, 2017

MikeConnor94

Perchè non si può dire "Lei cucina"?

August 25, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.