"No, gracias, no puedo."

Traduzione:No, grazie, non posso.

January 4, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


SilviaGema2

No, grazie, non posso; e: No, grazie, io non posso. Significano lo stesso. Così come: No, gracias, no puedo y No, gracias, yo no puedo.


Kingoz..

si ma se duolingo mette YO devi mettere anche tu IO


SilviaGema2

No, grazie, non posso; e: No, grazie, io non posso. Significano lo stesso. Così come: No, gracias, no puedo y No, gracias, yo no puedo.


Kingoz..

si ma se duolingo mette YO devi mettere anche tu IO

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.