1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella sabe que el principio e…

"Ella sabe que el principio es difícil."

Traduzione:Lei sa che l'inizio è difficile.

January 5, 2019

5 commenti


Peter-Strider

"Inizio" e "principio" sono sinonimi!


MartaLuisella

Concordo con Peter-Strider. Sono passati 8 mesi e ancora nulla da parte vostra.


Stefano328989

E figurati se è cambiato qualcosa dopo altri 11 mesi!


Stefano328989

"In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era, in principio, presso Dio". Ma Duolingo lo considererebbe errore: vorrebbe "All'inizio era il Verbo..."


Kate824957

questo modo di registrare le frasi non funziona !!!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.