1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nosotros tenemos dos tamaños…

"Nosotros tenemos dos tamaños para vender."

Traduzione:Noi abbiamo due taglie da vendere.

January 5, 2019

12 commenti


DanMessori

Qualcuno mi può spiegare cosa significa questa frase in italiano?


NoojA0bV

Frase priva di significato in italiano


DomenicoSb4

Scusate, ma non capisco il significato


StefanoBia10

Frase senza senso


Maria775947

ma che vuol dire?!


NoojA0bV

Frase priva di senso in italiano. Prego spiegare. Grazie!


NoojA0bV

Frase senza senso in italino, cosa sono due taglie?????


KaryaMas

Perdono due taglie con la dieta e vendono i chili in eccesso che hanno perso! Ahahahah


HZVL049u

Non significa niente in italiano!


giovanna51452

che vuol dire ,non ha senso

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.