"Somos sus hijas."

Traduzione:Siamo le sue figlie.

January 8, 2019

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


ambrasanta

vi comunico che in italiano si puo serenamente omettere l'articolo


GiuseppeBV21

Suona anche meglio senza


gufella

Continuo a segnalare che " sono sue figlie " é corretto...prima o poi qualcuno farà la modifica?


Giorgio774942

Anche qui, come per i cugini, nessuno è in grado di sapere se sono presenti tutte le figlie ( ed in quel caso in italiano si dice "siamo le sue figlie" ) o solo alcune (in quel caso in italiano si dice "siamo sue figlie"). Non so come funziona in spagnolo, ma in italiano è così. Quindi entrambe le traduzioni DEVONO essere accettate


Starduo

I thought the article is not necessary for related people.


BeatrixKiddo95

Siamo sue figlie non può essere considerato errore


Matilda081

Siamo sue figlie non è errore


MatteoCefa1

Siamo le vostre figlie è errore?


massimo-ispanico

Per me duolingo non conosce l'italiano


massimo-ispanico

Questa app va cancellata

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.