"Yo no tengo nada que ver con el escándalo."

Traduzione:Io non ho nulla a che fare con lo scandalo.

January 11, 2019

12 commenti
Questa discussione è chiusa.


alfredogui3

sono d'accordo è più corretto tradurre "a che vedere" e non "a che fare" anche se il significato è lo stesso vi invito a prevedere la doppia soluzione grazie


Cobalto16

Infatti vanno bene entrambe le traduzioni. Ma credo che si debbano tenere presenti, da parte nostra, i suggerimenti degli utenti senza contare sullo staff che non pare interessato a correggere la propria scarsa conoscenza dell'Italiano.


ELEONORAGO622638

sarebbe meglio tradurre "non ho nulla a che vedere con lo scandalo" ver non è hacer


vittoriaplancher

In italiano nulla e niente sono sinonimi. Non si può considerare errore " io non ho niente a che fare......"


gloriarane

Ma perche' " io non ho nulla a che vedere con lo scandalo" è sbagliato secondo duolongo????


[utente disattivato]

    quindi secondo voi, la traduzione di VER è FARE...... mah.....


MaurizioRo560

    Devi migliorara il tuo livello di correttezza nelle traduzioni


MaurizioRo560

    O il vostro livello di correttezza nelle traduzioni migliora o io non sono orientato a rinnovara l'abbonamento. Grazie per l'attenzione.


ArmandoCar210985

    Se nei suggerimenti mettete "vedere" perché poi lo date come errore?


giopiff

    Correggere l'errore.. Di Duolingo.. Ver si traduce "vedere" non fare..


anna416564

    In italiano io è sott'inteso specie in questa frase , x me non è errore omettere io


Greca558058

    La risposta è giusta e voi siete dell'incapaci

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.