Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which direction will they choose?"

Traduzione:Quale direzione sceglieranno?

4 anni fa

5 commenti


patriziapirafede

quale direzione loro sceglieranno....perche va bene solo quale direzione sceglieranno ? loro è il soggetto

4 anni fa

Ester268009

ho tradotto anch'io nella medesima maniera

2 anni fa

Brunk63

“Quale direzione prenderanno“ mi sembra corretto.

4 anni fa

Gige3

Perché no "quale direzione prenderanno?"

3 anni fa

mauriziorossi1

ma!!

9 mesi fa