1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellos creen que tenemos dine…

"Ellos creen que tenemos dinero."

Traduzione:Loro credono che abbiamo soldi.

January 13, 2019

8 commenti


loredana840376

In italiano serve un articolo " i soldi" o "dei soldi"


Marknonsonoio

In italiano serve un articolo! ...dei soldi


DomenicoSb4

Concordo. Ci vuole "i" o "dei" davanti a soldi


Claudia107385

Non accettate “denaro” l’ho segnalato


luigisilvi

Senza articolo si legge: loro credono che siamo ricchi (siamo danarosi, benestanti) Con l'articolo: loro credono che abbiamo I soldi (necessari per fare qualcosa o che gli abbiamo sottratto) Se usiamo DEI non significa niente a meno di aggiungere" da parte"; cioè abbiamo dei risparmi


Daniele101597

Denaro !errore non ho parole

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.