1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "No vas a creer esto."

"No vas a creer esto."

Traduzione:Non crederai questo.

January 14, 2019

7 commenti


Jaiam1

Credere è un verbo intransitivo che regge la preposizione A o IN. "Essere certo dell’esistenza di qualcuno o di qualcosa: credere agli spiriti alle fate, credere nelle streghe, credere alla iettatura; non vuol credere ai miracoli"; "Credere a qualcuno, prestare fede alle sue parole, alle sue attestazioni o promesse", "Credere a qualche cosa, accettare per vero"


Jaiam1

le preposizioni A o IN


ilva630845

PER FAVORE CORREGGETE! Non crederai a questo, non crederai in questo. Non regge il compl. oggetto, è un verbo intransitivo!


WeAndrea

"Non crederai A questo"


luigisilvi

non crederai A questo. va anche bene NON LO CREDERAI


Fede479024

la frase in italiano no è corretta


WeAndrea

"Non crederai A questo", la traduzione di Duolingo è sbagliata!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.