"No vas a creer esto."

Traduzione:Non crederai questo.

January 14, 2019

3 commenti


Jaiam1

Credere è un verbo intransitivo che regge la preposizione A o IN. "Essere certo dell’esistenza di qualcuno o di qualcosa: credere agli spiriti alle fate, credere nelle streghe, credere alla iettatura; non vuol credere ai miracoli"; "Credere a qualcuno, prestare fede alle sue parole, alle sue attestazioni o promesse", "Credere a qualche cosa, accettare per vero"

January 14, 2019

Jaiam1

le preposizioni A o IN

January 14, 2019

ilva630845

PER FAVORE CORREGGETE! Non crederai a questo, non crederai in questo. Non regge il compl. oggetto, è un verbo intransitivo!

June 21, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.