"¿Dónde puedo alquilar un coche?"

Traduzione:Dove posso noleggiare una macchina?

January 14, 2019

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


Claudia107385

Alcune volte volete “affittare” alcune “noleggiare”


Roberta314718

dove posso affittare una macchina in italiano è corretto


sergio305434

Perché suggerire affittare e poi dare errore???????!!!!!!!


giumo2

l incoerenza è davvero una caratteristica di duolingo


pinghel

Affittare o noleggiare? Risposte a memoria ...


carmen244556

Creo que "alquilar" en caso de inmuebles es affitare y en caso de vehículos es noleggiare.


cristinaca663106

Nell'esercizio precedente ha utilizzato"affittare una macchina"!!! Quindi tanta ma tanta incoerenza......


Rino_DAmico

Nell'esempio precedente ho usato noleggiare ed è stato accettato come opzione alternativa, in questo esempio no.


GiovanniBonelli

In italiano PARLATO che è quello che stiamo imparando vuol dire la stessa cosa, fate solo perdere tempo


guidoirald

affittare = noleggiare


Delia740521

Auto,macchina non si sa mai cosa tradurre. Per oggi abbandono


Rebecca.ascoli

perché non affittare?


vittoriaplancher

Ma mi prendete in giro ?? Se traduco "noleggiare" voi volete "affittare" se traduco "affittare" volete " noleggiare" è impossibile non sbagliare.


44pacal

e se mettevo AFFITTARE non andava bene? vedo che in questo corso da burla non cambia niente!!


AnnaMariaV.

Noleggiare / auto .... l'italiano è una lingua abbastanza evoluta !


Angelo159821

Nessuna coerenza vero!


lampurda

Decidetevi ...una volta" noleggiare una volta affittare


Federico892546

Decidetevi una volta affittare l'altra noleggiare è uguale non ci prendiamo in giro


diego420695

Sto corso FACAGA'!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.