1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She does not have a personal…

"She does not have a personality."

Traduzione:Lei è senza personalità.

April 6, 2013

3 commenti


PaoloYYY

HO SCRITTO non ha una sua personalità E LO CONSIDERA SBAGLIATO. duolingo, usando come soggetto Lei mi appare meno calzante della mia risposta

January 2, 2019

marcocarisio

che differenza c'è tra "does not have" e "hasn't"?

December 8, 2015

TomyTomaso

Ciao Marco, negli Stati Uniti si usa molto di piu' la costruzione col 'to do', in Inghilterra usano di piu' have da solo. Il significato e' lo stesso

January 8, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.