1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She does not have a personal…

"She does not have a personality."

Traduzione:Lei è senza personalità.

April 6, 2013

6 commenti


PaoloYYY

HO SCRITTO non ha una sua personalità E LO CONSIDERA SBAGLIATO. duolingo, usando come soggetto Lei mi appare meno calzante della mia risposta


AnnaGrazia440898

Doesn't e does not is the same!!!!!


marcocarisio

che differenza c'è tra "does not have" e "hasn't"?


TomyTomaso

Ciao Marco, negli Stati Uniti si usa molto di piu' la costruzione col 'to do', in Inghilterra usano di piu' have da solo. Il significato e' lo stesso


AntonioCos921753

Scusate ma è scritto non ha personalità no è senza, c'è un not ...


LotSparham

Un altro subdolo attribuito alle donne. Grazie, DL. Quando vai entrare allo secolo MMXXI? La mia richiesta e molto semplice: per tutte le frase come questa, presenta una una frase simile che si riferisce all'altro sesso. Se suona male, è l'ora di eliminare la frase originale. Veramente.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.