1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¡Coman más rápido!"

"¡Coman más rápido!"

Traduzione:Mangiate più veloce!

January 15, 2019

11 commenti


BichoBolito

Anche "mangiate più velocemente" va bene


brosik

concordo anch'io


pasqua19

Mangiate più velocemente è ugualmente esatto


vittoriaplancher

" mangiate più veloci" è italiano corretto


babsdy

in italiano si puo dire "più velocemente" oppure "più veloci" ma non più veloce


lagola

Veloce è un aggettivo, per di più singolare, velocemente è un avverbio, e in questo caso è corretto solo l'avverbio. Studiate l'italiano e leggete i commenti ogni tanto!


Cobalto16

"in fretta" (de prisa), "velocemente", "rapidamente"; vanno tutti bene. Ma "mangiate più veloce" è sbagliato (anche orribile)!


Maria766720

In italiano si usa l'avverbio: rapidamente!


vittoriaplancher

" Mangiate più veloce" in italiano è sbagliato. Le forme corrette sono: " Mangiate più veloci " o " Mangiate più velocemente"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.