Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo solo il tè."

Traduzione:We only have tea.

0
4 anni fa

16 commenti


marianna121

Senza il "got" è corretta comunque!

18
Rispondi4 anni fa

checoglioni

Quando si usa got o meno....io non capisco....

8
Rispondi3 anni fa

carlo962

si potrebbe usare Just al posto di Only ? grazie per l'eventuale risposta. Bye

1
Rispondi4 anni fa

stefanogoe

Credo di si ma non proprio al posto. Credo che se si usasse just andrebbe dopo il verbo: "we have just tea", ma mi piacerebbe che qualcuno potesse confermarlo

2
Rispondi4 anni fa

maria19664

Io ho tradotto ' we have just tea' e lha data sbagliata

5
Rispondi3 anni fa

carlo962

Thanks. Bye

1
Rispondi4 anni fa

jdannunzio

Suonava bene anche a me, ma "we have just tea" mi ha dato errore

1
Rispondi2 anni fa

killersound

Ho scritto così e me l'ha data sbagliata

0
Rispondi3 anni fa

EmanueleBi15

Se ho capito bene con just dici solamente nel senso di non è altro che... Invece con only dici, solo nel senso di 1 e basta come solo quello, cioè di cose hai solo quella..

1
Rispondi3 anni fa

carlo962

Grazie sei gentilissimo. Bye

0
Rispondi3 anni fa

massimo1111

"we have the tea only" non è corretta?

0
Rispondi4 anni fa

MicheleLon7

No D:

0
Rispondi3 anni fa

a507
a507

we have tea only = sbagliata ???

0
Rispondi3 anni fa

Pinguino82

We have just tea mi ha dato errore.. non capisco quando sia necessario got!

0
Rispondi3 anni fa

Francesca596853

Perché si mette "got"? Non basterebbe dire: we have just tea.

0
Rispondi1 anno fa

Mendo80140

Si può dire " We have only tea " ?! ..... L'accetta

0
Rispondi1 anno fa