1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Los enemigos vuelan sobre el…

"Los enemigos vuelan sobre el paisaje."

Traduzione:I nemici volano sopra il paesaggio.

January 16, 2019

9 commenti


jio404560

sopra e sul possono essere usati indifferentemente in italiano


MartaLuisella

A parte il non senso della frase in sè stessa, ma.…. traduttori di DL, in italiano SOPRA IL e SUL sono sinonimi cioè hanno lo stesso significato. Chiedo la correzione dell'errore vostro. Grazie


vittoriaplancher

" ….. sul paesaggio " non è sbagliato in italiano, ma assolutamente corretto.


Abath1

ma che vuole dire?


CarlaNegri5

Già cosa significa?


lunamakina

mi aggrego... ma che vuol dire?????


Maria766720

Dopo tutte le polemiche fatte nella sezione italiano-francese sul non senso di questa frase ce la ritroviamo anche in spagnolo! Duolingo sei proprio incorreggibile


Romy803790

Volevo tradurre con "sorvolano il paesaggio" ma ho temuto di subire le terribili sanzioni di Duolingo, quindi mi sono limitata ad una squallida traduzione letterale che è terribile da sentire!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.