Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I drink pure black coffee."

Traduzione:Bevo puro caffè nero.

4 anni fa

12 commenti


Emmitaly

vivo in italia da tutta la vita ma non ho mai sentito l'espressione "puro"

2 anni fa

Daedin60

rivedete la risposta corretta.. in italiano quella che proponete è pura fantascienza: nessuno lo direbbe e se qualcuno lo facesse lo riterrebbero "strano"

10 mesi fa

carla220820
carla220820

Non è indicato l'articolo nè determinativo nè indeterminativo. Deduco che è a scelta

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In inglese il uso di articoli è raramente a scelta. Non c'è un articolo qui perchè parla di caffè nero in generale.

Si, "I like the black coffee that you make" or "the black coffee that they serve in Caffè Nero" (caffè nero specifico).

Oppure "I would like a black coffee, please."

Ma per parlare in generale è "I like black coffee", senza articulo.

2 anni fa

luca.canc

Scusate, ma mi risulta che "pure" stia anche per "senza zucchero", quindi perché viene considerato errato "bevo caffe nero senza zucchero"?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Pure" si riferisce alla qualità del caffè. Non lo usiamo per dire "senza zucchero". Per esempio mi piace "pure malt whisky" ma un po' di acqua non fa il whisky meno puro.

2 anni fa

EnricoCoss

Boh!

1 anno fa

morebetti

Perché da errore se scrivo Io bevo un puro caffè nero?

1 anno fa

MarcoZanzi1

Non capisco dove ho sbagliato dal momento che la vostra risposta corrisponde alla mia.

1 anno fa

Sandro409395

posto che la frase non ha molto senso, perchè non "io bevo caffè puro nero"?

1 anno fa

dariolorya

Io bevo del caffe nero puro. "arabica":tipo di caffè .puro.non mischiato. ,"Traduzione corretta!"

11 mesi fa

DalpassoCa

Bevo del puro caffe nero è piu verosimile

10 mesi fa