"Quello è molto per considerare."

Traduzione:Eso es mucho para considerar.

January 18, 2019

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


Marknonsonoio

In italiano non ha senso! ...DA considerare


lunamakina

mi aggiungo, frase priva di senso in italiano :( (aprile 2020)


apheniti

Luglio 2021 e la frase è ancora priva di senso


DomenicoSb4

Che cosa vuol dire?


delfino723

Frase senza senso...come molte altre


SergioCrem1

En italiano no tiene algun sentido. Una expresiòn casi equivalente serìa quizàs: la cosa richiede attenta considerazione.


luigisilvi

ma cosa vuol dire??????????


fabio980814

Se si capisse bene la frase in italiano si potrebbe capire se usare "por" o "para" ed evitare di sbagliare .


Rrenato2

Ma che diamine significa?


Victoria220428

Questa unità sui verbi all'infinito è una cosa incredibile, contiene una marea di errori in ogni lezione!


giuli179493

stessa domanda di tutti....la frase non ha senso


[utente disattivato]

    mi accodo: la frase non ha senso compiuto in italiano


marco127044

    ??????????? che strana e assurda frase senza senso, e poi PAR oppure PARA? DUOLINGO RISPONDI!!!


Uighur76

    Frase senza senso: dilettanti allo sbaraglio.


francescoamoia

    20-12-2020 frase senza senso sempre presente


FrancescoM938

    Questa frase non significa niente in italiano.


Homolassus

    Secondo me, non significa niente neanche in spagnolo.


GiovanniBonelli

    Non esiste in italiano


guidoirald

    Ma cosa significa? Le traduzioni alla lettera spesso non hanno nessun senso!


carlasigno2

    frase orrenda e senza significato


Daniela769698

    L'italiano è un'altra cosa


riccardoiused

    Cosa vuol dire? non lo riesco a capire

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.