1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Quello è molto per considera…

"Quello è molto per considerare."

Traduzione:Eso es mucho para considerar.

January 18, 2019

13 commenti


Marknonsonoio

In italiano non ha senso! ...DA considerare


lunamakina

mi aggiungo, frase priva di senso in italiano :( (aprile 2020)


DomenicoSb4

Che cosa vuol dire?


delfino723

Frase senza senso...come molte altre


luigisilvi

ma cosa vuol dire??????????


fabio980814

Se si capisse bene la frase in italiano si potrebbe capire se usare "por" o "para" ed evitare di sbagliare .


Rrenato2

Ma che diamine significa?


giuli179493

stessa domanda di tutti....la frase non ha senso


CHICCOGB

mi accodo: la frase non ha senso compiuto in italiano


Victoria220428

Questa unità sui verbi all'infinito è una cosa incredibile, contiene una marea di errori in ogni lezione!


marco127044

??????????? che strana e assurda frase senza senso, e poi PAR oppure PARA? DUOLINGO RISPONDI!!!


Uighur76

Frase senza senso: dilettanti allo sbaraglio.


fewor

20-12-2020 frase senza senso sempre presente

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.