"Este año comeremos menos."

Traduzione:Quest'anno mangeremo di meno.

January 18, 2019

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


vittoriaplancher

In italiano ".....mangeremo meno" non è un errore, anzi è meglio detto.


Cobalto16

Propongo di fare un bel corso di lingua italiana per chi ha organizzato questo di Spagnolo. Altrimenti non se ne esce perché continuiamo a vedere segnalazioni di errore del tutto inesistenti, quando non traduzioni sbagliate.


Jaiam1

Quest'anno mangeremo meno


vittoriaplancher

Non è didattico continuare a correggere ciò che non è sbagliato.


arturo410272

Si , ma allora non darlo per sbagliato


arturo410272

Infatti mangeremo meno è sicuramente più corretto. Sono assurde queste conferme di 'sbagliato 'da parte loro ( Di chi ? Mah ! ) Qui parliamo al vento signori /e.....


GIOVANNA526161

In italiano non è assolutamente errore


Daniela769698

Concordo pienamente


Duolingo680707

Condivido pienamente i commenti precedenti. Peccato che vengano ignorati


salvo.mann

Ma come possiamo ottenere riscontro alle continue evidenze dei falsi errori che ci contestano... prima di decidere di abbandonare definitivamente Duolingo?


larean1

8.02.2022 anch'io ho usato mangeremo meno" perché li trovo più corretto e perche è anche tra i suggerimenti. Non ho parole, solo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤!


larean1

8.02 non accettano parol - acce


larean1

8.02 non accettano ❤❤❤❤❤❤❤❤❤


mariliaantinori

MANGEREMO MENO è anche più corretto...non è giusto penalizzare inutilmente!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.