"Yo soy una niña, usted es una mujer."

Traduzione:Io sono una bambina, Lei è una donna.

January 20, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Raffaele1954

Il pronome non è necessario, io sono una bambina è valido sia con o senza "yo", è corretto?


LivioMo

Ho provato a mettere "ella" al posto di "Lei" e mi ha dato errore. Ma la lingua italiana prevede anche "ella" alla terza persona singolare


991.V0uWVUJrs2Oj

Usted equivale al nostro lei reverenziale es: "signor Giovanni Lei è una brava persona"


Raffaele1954

Sono una bambina, lei è una donna

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.