1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo soy una niña, usted es un…

"Yo soy una niña, usted es una mujer."

Traduzione:Io sono una bambina, Lei è una donna.

January 20, 2019

5 commenti


Raffaele1954

Il pronome non è necessario, io sono una bambina è valido sia con o senza "yo", è corretto?


Raffaele1954

Sono una bambina, lei è una donna


KevinSchir

maledetto duolinguo nina è anche ragazzaaaaaaa


Smiry87

Bambina = Nina. Ragazza = Chica


LivioMo

Ho provato a mettere "ella" al posto di "Lei" e mi ha dato errore. Ma la lingua italiana prevede anche "ella" alla terza persona singolare

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.