Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'elenco è come segue."

Traduzione:The list is as follows.

4 anni fa

7 commenti


annapibiri

non capisco la "s" in follow

4 anni fa

marco.bulg

qualcuno mi spiega il motivo per cui si usa "follows" e non "follow"?

4 anni fa

filippo-b

Follows è voce del verbo to follow. In inglese la terza persona singolare dell'indicativo presente vuole sempre la s finale, ed è questo il caso (il soggetto di segue è elenco ed è sottinteso).

4 anni fa

lorena.stu

Perche' l'elenco e' 3^ persona "it"?

4 anni fa

filippo-b

He e she si usano per le persone e talvolta per gli animali, it per tutto il resto.

4 anni fa

lorena.stu

Credo che sia cosi'.... immagino...

4 anni fa

I89alessio

Perche as e non like?

4 anni fa