"Tu leggi i miei libri."

Traduzione:You read my books.

4 anni fa

10 commenti


Sara491705

Scusate ma quando lo mettete voi l'articolo e io non lo metto lo contate come errore,poi io lo metto l'articolo e lo contate lo stesso come errore

2 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

no, in inglese gli aggettivi possessivi non si accompagnano MAI agli articoli determinativi

4 anni fa

giulia160451

Ma ( my ) e ( our ) non e' la stessa cosa ?!?

2 anni fa

rita508401

Fate schifo x d

1 anno fa

ceto424675

È stato un po' difficile ma alla fine ce l'ho fatta

1 anno fa

riccardo711310

Ho appena scaricato questa applicazione , ho rifatti il quiz iniziale gia per la seconda volta perche non mi carica la pagina successiva , nonostante la connesione ad internet sia presente . Ora devo rifarlo per la terza volta ? Avrei un po sonno

9 mesi fa

VeronicaSo314823

Mine e my non è la stessa cosa?!

4 anni fa

Pasticcia1

No.

2 anni fa

rita508401

Sei brutto

1 anno fa

Domenicofal

L'articolo i non viene tradotto?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.